Provini

ALICE E IL MAGO

Bianconiglio circo-teatro


Il segreto di tutte le magie è l’immaginazione, dice il Mago. La magia è una dimensione della fantasia, risponde Alice. Arriva in valigia, irrompe nel pubblico, un curriculum, e si comincia.

Uno spettacolo, anzi una giostra, che inizia a girare freneticamente, a cavallo tra magia e giocoleria, ventriloquismo e illusionismo. Con il pubblico che non vorrebbe mai smettere di girare, ma che alla fine è costretto a scendere, e continuare a sognare.

Ingresso € 5

LE GRANDI FUGHE DEL MAGO HOUDINI

Fratelli di Taglia Produzioni

INGRESSO GRATUITO


con Matteo Giorgetti e Marco Mussoni
regia Beppe Chirico
dai 4anni in su

Lo spettacolo è un movimentato alternarsi di gags, numeri di escapologia ed aneddoti sulla straordinaria vita di Harry Houdini, il più grande mago di tutti i tempi.

Come lui fu in grado di ingannare la morte con sfide al limite del possibile, così il protagonista verrà sottoposto a prove sempre più ardue: ripercorreremo in questo modo le maggiori evasioni del famigerato mago, dalle manette alle catene, passando per la tristemente nota camicia di forza, portando quindi tutto il pubblico, dai più piccoli ai più grandi, a fare letteralmente il tifo per il nostro nuovo escapologo.

Speciale Provini a Natale – ingresso gratuito

GIACOMO SPARVIERO – IL DESTINO DI UN PIRATA

Fratelli di Taglia Produzioni

Aquista i biglietti


con Matteo Giorgetti
regia Daniele Dainelli
dai 4anni in su

Sparviero è uno scalcagnato mozzo senza amici e senza ciurma, ma ha un grande sogno, quello di diventare un vero capitano con una nave tutta sua… Grazie a una misteriosa mappa riuscirà a sentire la voce del più temibile dei pirati che gli proporrà un pericoloso gioco: se Sparviero supererà le prove indicate dalla mappa potrà conquistarsi poco a poco il titolo di capitano, per scoprire alla fine che il suo destino era scritto nelle stelle.

Ingresso € 5